RISTORANTE

Sapori della tradizione:
cucina tipica a Castel Volturno

Il Venus Park Hotel di Castel Volturno dispone di ben due ristoranti, uno interno e uno esterno, entrambi noti per la bontà dei piatti preparati secondo la tradizione della cucina tipica napoletana e casertana. Con i loro menù ricchi di proposte per ogni gusto ed esigenza, e dotati di sale spaziose, complete di comfort e attrezzature tecnologiche all'avanguardia, i due ristoranti rendono la struttura un’ottima scelta anche per ricevimenti, cerimonie e banchetti nuziali, oltre che per l'organizzazione di conferenze, meeting ed eventi aziendali. Lo staff garantisce un servizio di consulenza professionale e competente per l'organizzazione di qualunque tipo di evento, interpretando al meglio le richieste e i desideri di coloro che scelgono di festeggiare i momenti più importanti presso il complesso sito in Via Domitiana KM 34, 900.
Contatti

I GUSTI DEL LUOGO

I ristoranti

I due ristoranti del complesso alberghiero di Castel Volturno, in provincia di Caserta, possono ospitare un gran numero di invitati, mettendo a loro disposizione sale spaziose e confortevoli, decorate in ogni minimo dettaglio. Alla cura degli ambienti corrisponde una grande attenzione per la scelta delle pietanze proposte nel menù: ricette varie, che spaziano dalla cucina tipica locale alla cucina internazionale, accompagnate da una selezione delle migliori etichette di vini italiani ed esteri, per riuscire a soddisfare anche i palati più difficili ed esigenti.

La cucina tipica locale

Il vero sapore che rende unico ogni piatto servito presso i ristoranti del Venus Park Hotel è quello della tradizione. Protagonista della tavola, la cucina tipica locale propone pietanze preparate rigorosamente con ingredienti selezionati, a garanzia della loro freschezza genuinità e bontà.

Per informazioni e preventivi per banchetti e cerimonie, 
compilate il modulo di contatto

Share by: