NAPOLI & DINTORNI

Organizzazione di tour turistici nei dintorni di Castel Volturno

La posizione geografica in cui si trova l’albergo è particolarmente agevole per raggiungere i più importanti siti di carattere storico, archeologico e culturale dell’intera Campania. L’albergo di Castel Volturno mette a disposizione dei propri ospiti un pratico servizio di bus navetta e comodi tour turistici, per partire alla scoperta dei tesori della Campania.
Contatti

ALLA SCOPERTA DEI TESORI DELLA CAMPANIA

I siti archeologici e le isole

Dall’albergo non è molto difficile raggiungere i principali siti archeologici della regione: Pompei, Ercolano, Baia e Bacoli. Uno dei tour più consigliati è la visita alla città sommersa di Baia, visitabile con immersioni o a bordo di un battello con il fondo vetrato. A Pozzuoli è visitabile anche la Solfatara, con suggestive visite notturne guidate da esperti vulcanologi, che invitano i turisti a effettuare veri esperimenti culinari: da provare, la cottura del pesce azzurro direttamente sui fumi delle fumarole attive del vulcano, sorseggiando dell’ottimo Falanghina locale. Sempre da Pozzuoli è facilissimo raggiungere le isole del Golfo di Napoli. Altra tappa imperdibile è la Costiera Amalfitana.

Le città culturali

Il Venus Park Hotel, a Castel Volturno, è vicino anche alle principali città di interesse storico della regione. Meta immancabile sugli itinerari di viaggio è sicuramente la città di Napoli, raggiungibile dall'albergo a bordo della Cumana: il treno locale giunge fino a Montesanto, nel cuore della città partenopea, da dove è possibile raggiungere a piedi Via Toledo e la Galleria Umberto, Via Roma e Piazza del Plebiscito. Nelle vicinanze del Venus Park Hotel si trovano anche la città di Caserta, con il suo maestoso Palazzo Reale, e la cittadina romana di Capua, con le sue torri federiciane e le Matris Matutae del Museo Archeologico Campano.

Prenotate ora una camera, chiamate il +39 0815095005 / +39 08231410503

Share by: